,

Il marchio Surface al copolinea? Panos Panay smentisce

Il vicepresidente della divisione hardware: “Non c’è mai stata perdita di fiducia”

Pochi giorni fa vi avevamo parlato (in questo articolo) della possibile volontà di Microsoft di sopprimere il marchio Surface, ma Panos Panay, vicepresidente della divisione hardware di Microsoft, interviene smentendo categoricamente.

Panay chiarisce che il progetto Surface va oltre i meri guadagni finanziari perché permette all’intero ecosistema di evolvere e sviluppare, per esempio grazie alo sviluppo della Surface Pen si è potuta creare la miglior esperienza d’uso di uno stilus sul sistema operativo Windows.

Ma non solo, anche i fallimenti di Surface permettono un miglioramento, Panay fa l’esempio del famoso flop di Surface RT grazie al quale si è potuto lavorare sui problemi e produrre prodotti migliori nelle generazioni successive.

“Non c’è mai stata perdita di fiducia ma c’è sempre stata una vera speranza nel come possiamo cambiare il mondo” conclude Panos Panay.

 

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti