,

iPhone X mostrato funzionante in video

In rete circolano alcuni video che ci mostrano l’iPhone X in funzione

Ecco l’iPhone X in funzione mostrato in alcuni video

Sale sempre più l’attesa per il nuovo dispositivo di casa Apple: l‘iPhone X. E’ possibile che per i primi periodi la disponibilità potrebbe essere bassa causa alcuni problemi legati alla produzione. Nonostante ciò, in rete stanno circolando un paio video che mostrano due iPhone X funzionanti.

Nel primo dei due video possiamo notare la presenza di un inedito live wallpaper con bolle di colore rosso che si spostano seguendo il movimento dello smartphone. Lo sfondo dinamico, creato su base cromatica nera, si sposa perfettamente con il display di tipo OLED, utilizzato negli iPhone X; inoltre dovrebbe garantire un basso consumo energetico durante la sua esecuzione.

iPhone X White

Another iPhone X in the wild from apple

Il secondo filmato non è altro che una sequenza di foto, tratta da Instagram Stories, che immortalano la versione nera dell’iPhone X.

iPhone X Black

Another iPhone X in the wild (3 Photos) from apple

I video in questione non forniscono maggiori indicazioni ma ci mostrano l’elevata cura del design con back cover in vetro, profilo laterale metallico e display da 5.8 pollici che va ad occupare quasi l’intera superficie frontale dello smartphone. La scocca, infine, sembra essere particolarmente compatta, sopratutto se rapportata alla diagonale dello schermo.

Per chi fosse ancora indeciso sull’acquisto, questi due video potrebbero essere una spinta per la scelta del nuovo iPhone X. E voi avete già scelto quale iPhone acquisterete? Fateci sapere nei commenti!

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti