,

Apple rilascia iOS 11.0.3 per tutti corregendo due grossi problemi

iOS 11.0.3 rilasciato ufficialmente per tutti corregendo finalmente due grosse problematiche che affligevano gli iPhone

Apple ha rilasciato la nuova versione di iOS 11.0.3 correggendo finalmente i problemi audio e il feedback atipico. L’upgrade è mirato per iPhone 7, iPhone 7 Plus, e iPhone 6S, ma risulta comunque compatibile con tutti gli altri dispositivi che supportano iOS 11.

L’update di iOS 11.0.3 inoltre va a correggere il problema sorto su alcuni iPhone 6S che non rispondevano all’input touch, perchè riparati con parti di ricambio non originali.

Ecco il change log completo di iOS 11.0.3

  • iOS 11.0.3 include correzioni di errori per iPhone o iPad.
  • Risolve un problema per cui l’audio e il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
  • Risolve un problema per cui alcuni schermi di iPhone 6s non rispondevano all’input touch, perché erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

Inolte in una nota Apple ‘ammonisce’ gli utenti che compioni riparazioni fai da te non tuilizzando parti di ricambio originali. La società ricorda che le riparazioni effettuate presso i centri autorizzati Apple vengono eseguite da personale qualificato, utilizzando solo parti di ricambio originali.

riparazioni autorizzate apple

A quanto pare Apple potrebbe addirittura introdurre una sorta di controllo negli update futuri sui ricambi utilizzati nelle riparazioni, costringengo in questo modo gli utenti a rivolgersi solo in centri autorizzati.

Per eseguire l’update, dal peso di circa 300MB, è sufficiente aprire l’app Impostazioni, e andare alla voce Generali, Aggiornamento Software.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti