,

Google Pixel: addio problemi al bluetooth con le patch di ottobre

Le patch di Google del mese di ottobre hanno sistemato i problemi al bluetooth sui Google Pixel

Google Pixel e Google Pixel XL hanno sempre riscontrato numerosi problemi con la connessione bluetooth subito dopo pochi mesi dal lancio sul mercato.

Dopo svariati aggiornamenti software e patch di sicurezza arrivano ottime notizie per tutti i possessori di Pixel e Pixel XL; Google sembra essere riuscita a trovare una soluzione definitiva con il rilascio delle più recenti patch di sicurezza del mese di ottobre come dichiarato dal Community Manager di Google

Ciao a tutti,
Grazie ancora a tutti coloro che hanno dato il loro feedback qui sul thread e a quelli che hanno inviato le segnalazioni di bug. E’ stato estremamente utile per il team. Vogliamo farvi sapere che sono presenti alcune correzioni Bluetooth nell’ aggiornamento di sicurezza di ottobre (che è attualmente in corso via OTA), e continueremo a distribuire correzioni aggiuntive anche nei prossimi aggiornamenti.
Sono contento di sentire che alcuni di voi hanno risolto i problemi. Per coloro che hanno già provveduto ad aggiornare alle patch di ottobre, vi preghiamo di postare la vostra esperienza qui. Continueremo a monitorare il vostro feedback e a tenere aggiornato questo thread con qualsiasi altra informazione.
Grazie!
Queste sono notizie che dovrebbero far fare i salti di gioia ai possessori della prima serie dei Pixel, quindi ragazzi che dire, aggiornate, se ancora non l’avete fatto, e scriveteci nei commenti qui sotto se il vostro dispositivo ora si connette senza problemi alle periferiche bluetooth.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti