,

Microsoft abbandona il supporto al primo aggiornamento di Windows 10

Se il vostro PC è aggiornato a Windows 10 November Update, aggiornatelo subito!

Per chi avesse ancora installato ancora le primissime versioni di Windows 10, dobbiamo dare una cattiva notizia; Microsoft ha ritirato il supporto alle primissime versioni di Windows 10, in modo particolare al primissimo aggiornamento rilasciato da Microsoft nel Novembre del 2015, il Windows 10 November Update.

Microsoft ha ritirato in maniera ufficiale ogni tipo di aggiornamento software e driver per la Build 1511 e ha dichiarato che non saranno rilasciate in futuro alcuna patch di sicurezza.

Aggiornate il vostro Windows 10 a Creators Update

Per tutti gli utenti che non abbiano aggiornato il proprio dispositivo consigliamo di aggiornare subito i propri computer all’ultimo aggiornamento stabile disponibile di Windows 10, la versione Creators Update rilasciata non poco tempo fà che porta notevoli miglioramenti al sistema operativo.

Consigliamo inoltre di utilizzare i tool messi a disposizione dalla stessa microsoft per aggiornare il sistema operativo all’ultima versione disponibile grazie a Windows Media Tools.

Gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 contengono migliorie lato software e aggiornamenti di sicurezza costanti.

E’ possibile aggiornare anche Windows 10 attraverso l’applicazione Windows Update, tramite OTA senza utilizzare alcun tool per il flash del sistema.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli sempre nuovi e sempre freschi oltre alle nostre guide e alle nostre recensioni.

Seguiteci sui nostri social e condividete i nostri articoli con gli hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti