,

Sony presenterà un nuovo corpo macchina al NAB Show di New York. Che sia la nuova A7s III?

Sony presenterà  un nuovo corpo macchina in vista del NAB Show, evento dedito alla sponsorizzazione di materiale fotografico per l’ambiente video.

Ne avevamo parlato qualche settimana fa, la Sony è pronta a presentare un nuovo corpo macchina nell’imminente giorno del NAB Show, evento che si svolgerà il 18 e 19 Ottobre a New York. Il NAB è da anni un momento molto importante per le aziende soprattutto nell’idea di sponsorizzare e presentare nuove innovazioni e attrezzature nel campo video. E proprio per questo motivo i diversi Rumors ipotizzano l’uscita della nuova Sony A7s III (o A9s), macchina molto apprezzata dai professionisti del videomaking per la sua qualità ad alti iso, che la porrebbe come concorrente alla GH5 della Panasonic, che in pochi mesi è riuscita a prendersi una larga fetta di mercato. Questi nuovi rumors però sembrano allontanare le tempistiche per la Sony A7 III che sembra slittare così ad inizio 2018 per dare maggior riguardo alla macchina che dovrebbe portare i nuovi, e gli attuali clienti, a lasciare la concorrenza per prendere un oggetto qualitativamente migliore.

Poss. A9s  NAB 2016

Mancano ormai pochi giorni all’evento che dovrebbe consacrare così la nuova arrivata nella casa giapponese, anche se la Sony ci ha da sempre sbalordito con le sue presentazioni quindi potremmo anche aspettarci altre importanti novità.

 

Fonte immagini: Sonyalpharumors

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti