,

Huawei Mate 10 con Android Oreo 8.0, la conferma ufficiale

La conferma per la famiglia Mate 10 in arrivo sul mercato con a bordo Android 8.0 Oreo

La conferma ufficiale arriva direttamente dalla stessa Huawei, che dichiara che la prossima famiglia Mate 10 sarà equipaggiata con Android 8.0 Oreo.

Possiamo dunque toglierci tutti i dubbi in merito, visto che sul web i parareri erano molto contrastanti; con questa notizia ufficiale sappiamo per certo che il prossimo 16 ottobre 2017 a Monaco vedremo i nuovi modelli Huawei Mate 10 con a bordo l’ultimo sistema operativo di Google.

huawei mate 10

La conferma come vi abbiamo accennato proviene da Huawei che, con un breve post pubblicato tramite il suo account ufficiale di Weibo, annuncia l’arrivo imminente sul mercato dei nuovi dispositivi equipaggiati con Android Oreo e sottolinea che questi dispositivi sapranno sfruttare al massimo le potenzialità del sistema Android 8.0.

Non ci resta che fissare l’appuntamento con voi al 16 ottobre per aggironarni sulla presentazione ufficiale dei novi dispositivi della famiglia Mate 10.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti