in

Launcher Pixel 2 disponibile per tutti i dispositivi Android 6.0 e superiori

Il launcher dei Pixel 2 è disponibile per i dispositivi con Android 6

Il nuovo launcher di Google presente nei nuovi Pixel 2 pare non sia un esclusiva di questi due dispositivi, grazie al contributo del team XDA è possibile installarlo su tutti i device con a bordo Android 6.0 o superiore.

La grossa novità del Pixel Launcher è caratterizzata dalla barra di ricerca posizionata nella parte inferiore dello schermo.

Come installare Pixel Launcher

Grazie all’ottimo lavoro svolto dai ragazzi de lla community XDA Dev, i quali sono riuscit ad estrarre l’apk del laucnher presente sui dispositivi Pixel 2, possiamo andare tranquillamente a scaricare l’APK e procedere con l’installazione manuale.

Google Pixel Launcher Download

Il launcher si comporta molto bene su diversi dispositivi anche se  il richiamo all’App Google con uno scorrimento verso destra della UI è limitato ai soli smartphone della gamma Nexus e Pixel.

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Huawei Mate 10 con Android Oreo 8.0, la conferma ufficiale

3Cube Special, l’offera di Tre Italia per che naviga spesso la notte