,

Foxconn ha spedito i primi iPhone X

Foxconn inizia con le spedizioni dei primi iPhone X

Foxconn: prime spedizioni di iPhone X verso i centri di smistamento

Mancano poco più di 15 giorni a lancio ufficiale del nuovo iPhone X di Apple. Nella giornata odierna abbiamo avuto notizia che Foxconn ha spedito i primi iPhone X assemblati negli stabilimenti di Zhengzhou e Shanghai.

iPhone-x-spedizioni

Foxconn avvia le prime spedizione verso i centri base

In base a quanto riportato da DigiTimes la Foxconn ha spedito 46.500 iPhone X nei Paesi Bassi e negli Emirati Arabi Uniti. Queste due località ospitano i due centri base da cui poi partono le spedizioni Apple verso gli utenti, rispettivamente per l’Europa e per il Medio Oriente.

Come abbiamo già anticipato più volte, il numero di iPhone X al momento del lancio non riuscirà a soddisfare l’enorme richiesta. Le scorte diventeranno sufficienti a partire dai primi mesi del 2018.

Secondo un altro rumor, Foxconn è riuscita ad aumentare la produzione di iPhone X da 100.000 a 400.000 unità a settimana.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti