,

Geostorm disponibile su Android ed iOS

Il videogioco basato sull’ononimo film è disponibile al download per Android ed iOS

Geostorm è il film di prossima uscita che si accosta al filone dei film catastrofici del calibro di grandi titoli come 2012 e The Day After Tomorrow dove vedremo il nostro pianeta devastato da calamità naturali e stravolgimenti climatici dovuti anche in piccola parte grazie alla mano dell’uomo.

Uscita nei cinema Geostorm

Il film sarà in uscita nelle sale italiane il 1° Novembre 2017 ma è già disponibile per il download il videogioco ufficiale del film che affronta il tema degli attuali cambiamenti climatici e cataclismi creati anche in piccola parte grazie allo zampino dell’uomo.

La grafica del videogioco in 3D non è molto definita (da un tocco più retrò al gameplay) e le modalità di gioco si basano attraverso un sistema puzzle-game strategico a turni ispirato ad altri giochi mobile come Hitman GO e Lara Croft GO.

Il videogiocatore dovrà aggirarsi intorno a luoghi devastati dai cataclismi in terza persona e dovrà indagare per scoprire chi sta dietro a questi sconvolgimenti mondiali.

Trailer video del gioco

Download iOS e Android

Il gioco si dimostra avvincente e tende a conivolgere profondamente il giocatore durante i gameplay; il gioco da quando è stato lanciato sugli store di iOS ed Android ha ricevuto nelle primissime ore più di 10.000 download, segno che il pubblico sta amando questo gioco.

Noi della redazione di Techzoop abbiamo scaricato sui nostri dispositivi questo nuovo gioco e lo stiamo testando intensamente, a breve vi sapremo dire anche la nostra su questo nuovo promettente gioco per smartphone.

Ecco qui sotto i badge per poter scaricare direttamente qui sotto Geostorm dal Google Play Store e dall’App Store

Iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere mai un aggiornamento su tutti i nostri articoli e condividi sui social i nostri articoli con gli hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti