,

Huawei Mate 10 eccolo in un video

A poche ore dalla presentazione ecco un video che ci mostra il nuovo Huawei Mate 10

Un video ci mostra il nuovo Huawei Mate 10

Huawei Mate 10 sarà presentato oggi a Monaco e da come recita l’invito tutti si aspettano che sarà l’ultimo top device del 2017. 

Esteticamente parlando, Mate 10 dovrebbe avere un nuovo design che cambia la rotta. Come riportato nel nostro precedente articolo i prossimi Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro andranno ad adattarsi alla moda del momento; massima riduzione dei bordi per fare maggior spazio al display e scomparsa del tasto home con lo schermo che andrà ad occupare il 95% della scocca.

Huawei Mate 10 ecco le caratteristiche

  • Schermo: 5,99” full HD IPS
  • CPU: Kirin 970, già annunciato ad IFA 2017. Il primo processore al mondo con un’unità dedicata alle reti neurali.
  • RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 64 / 128 GB UFS 2.1
  • Fotocamera posteriore: due sensori realizzati in collaborazione con LEICA. Risoluzione forse da 12 (RGB) + 20 megapixel (monocromo), f/1.6
  • Fotocamera frontale: 8 o 16 megapixel
  • Dimensioni: 150,2 x 77,5 x 8,4-9 mm (approssimative)
  • Batteria: 4.000 mAh
  • OS: Android 8.0 Oreo con EMUI 6.0

Nella giornata di ieri, a poche ore dalla presentazione, è apparso sul web un filmato di 10 secondi, sufficienti però a dare uno sguardo sia alla parte frontale, sia a quella posteriore che mette in evidenza la finitura in vetro e il modulo fotocamera realizzato in collaborazione con Leica. Al termine del filmato si intravede la confezione di vendita che riporta il nome del device e la Dual Camera firmata Leica. Precisiamo che il modello ritratto in foto viene presentato come la variante ‘base’ alla quale si sommerà quella ”Pro” con caratteristiche tecniche leggermente differenti.

Ecco il video:

Di seguito invece vi mostriamo altre foto apparse in rete delle unità dummy (modelli sa esposizione) che confermano le tre colorazioni disponibili: nero, blu e oro.

Di seguito invece altre foto che ritraggono fronte e retro dei nuovi Huawei Mate 10; come possiamo notare il Mate 10 PRO dovrebbe avere il sensore per il riconoscimento delle impronte sul retro mentre il Mate 10 lo avrebbe sulla parte anteriore.

Huawei-Mate-10-Pro

Non ci resta che attendere ancora un po’ per avere conferme delle caratteristiche riportate in questo articolo.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti