in

Mostrato il “Fluent design” di Windows 10 in un video

Microsoft ci mostra i futuri cambiamenti all’interfaccia Windows 10

Ecco il nuovo Fluent Design di Microsoft; si tratta in definitiva dell’aspetto che otterranno i nostri futuri device implementando il nuovo Fluent Design System con l’aggiornamento Fall Creators Update di Windows 10 atteso per domani 17 ottobre, e, a tal proposito, ha pubblicato un video su YouTube che ne anticipa alcuni elementi ed effetti grafici.

Nel video vediamo questi nuovi effetti grafici con molte più trasparenze ed effetti “laminati” rispetto all’attuale Windows 10, in particolare notiamo le app quali calcolatrice, Groove Music, Paint 3D, Office nonché alcuni menù di sistema in cui possiamo apprezzare il nuovo design.

Ricordiamo però che il Fluent Design System non verrà rilasciato integralmente con il Fall Creators Update in cui saranno visibili soltanto gli effetti chiamati Acrylic e Reveal. Il resto delle novità verranno introdotte successivamente all’interno degli aggiornamenti futuri.

Written by Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Canon presenta la PowerShot G1 X Mark III !

Huawei Mate 10 e Mate 10 PRO sono ufficiali, Kirin 970 e doppia camera Leica