,

iPhone X passi avanti per la disponibilità

iPhone X: scorte disponibili per il periodo natalizio

iPhone X: aumentata la produzione e la conseguente disponibilità

Gli ultimi rumor che provengono dalla Cina riportano che i tassi di rendimento di alcuni dei componenti di iPhone X sono migliorati; questo sta consentendo di aumentare le spedizioni e di far crescere la disponibilità del dispositivo già per il mese di novembre.

Apple sta ottenendo segnali di miglioramento in particolare per quanto riguarda la produzione dei moduli 3D per il riconoscimento facciale, che tanto ha fatto disperare l’azienda di Cupertino. Questo, infatti, è stato il fattore principale delle voci relative alla poca disponibilità di dispositivi alla data di uscita sul mercato. Sembrerebbe che i fornitori sono riusciti a migliorare la qualità produttiva e hanno iniziato una produzione di massa anche di questo componente.

Scorte iPhone X disponibili per il periodo natalizio

Stando sempre ai rumors, grazie a questo aumento di produzione, Addirittura, le scorte dovrebbero soddisfare le richieste di Apple per le vacanze di Natale. Questo significa che tra fine novembre e metà dicembre non dovrebbero esserci particolari problemi ad acquistare un iPhone X. Apple avrebbe pressato i vari fornitori per aumentare la produzione e per risolvere tutti i problemi, probabilmente anche per i risultati non positivi raggiunti dalle vendite dell’iPhone 8.

Come già anticipato in altri nostri articoli la disponibilità di iPhone X arriverà nei primi mesi del 2018, soddisfacendo così tutte le richieste degli utenti intenti ad acquistare un nuovo dispositivo marchiato Apple.

Chi di voi è intenzionato ad acquistare l’iPhone X? Cercherete di acquistarlo subito o aspetterete i primi mesi del 2018? Fatecelo sapere nei commenti.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti