,

iPhone 2018: ecco i nomi dei nuovi iPhone che costeranno meno di iPhone X

Scovati in rete i nomi dei nuovi iPhone 2018

iPhone 2018 ecco in nomi dei prossimi device Apple

Una notizia davvero interessante arriva oggi dalla Cina. L’Economic Daily, come riportato anche da AppleInsider, citando fonti anonime, rivela i nuovi nomi in codice dei nuovi iPhone 2018 che avranno le stesse caratteristiche di iPhone X ma ad un prezzo più basso. I nomi in codice dei nuovi dispositivi sono “Lisbon” e “Hangzhou”. Al momento questi nomi in codice non sembrano poi tanto veritieri.

iPhone 2018 caratteristiche innovative ad un prezzo inferiore

Se confermati, i nomi in codice “Lisbon” e “Hangzhou”, si tratta del primo caso in cui Apple assegna nomi legati ad una città ai propri dispositivi anziché codici alfanumerici come di consueto. Gli ultimi dispositivi presentati avevano nomi in codice come D22 per iPhone x e D20 per iPhone 8.

Gli iPhone 2018 dovrebbero avere lo stesso design e tutte le caratteristiche dell’attuale modello iPhone X, con delle migliorie apportate al processore ed alla fotocamera Stando a quanto riportato dalle fonti cinesi la vera novità dovrebbe riguardare il prezzo. le ottimizzazioni apportate da Apple nella catena di produzione dovrebbero consentire all’azienda di Cupertino di vendere questi nuovi iPhone ad un prezzo di circa 90$ in meno all’iPhone X. Sarà vero?? Noi di Techzoop stentiamo a crederci!

Con un prezzo più basso Apple potrebbe aumentare la sua quota di mercato in Cina; Qui il rischio è che l’iPhone X venda poco rispetto alla concorrenza.

Attendiamo ulteriori sviluppi relativi ai nuovi dispositivi ricordando che molti utenti sono in trepidante attesa dell’arrivo sul mercato dell’iPhone X atteso per il 03 Novembre; la data per i preordini invece è fissata per il 27 Ottobre alle ore 9 italiane.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti