,

MIUI 9 Global in versione stabile per diversi dispositivi

Aggiornamento in arrivo per MIUI 9 Global da perte di Xiaomi per diversi smartphones

Giornata ricca di aggiornamenti in casa Xiaomi, MIUI 9 aggiornata in versione sviluppatore per tantissimi dispositivi, ma attendiamo di ricevere la versione stabile 9.0.2.0 della MIUI 9 che prestisimo arriverà sugli ultimi modelli di casa Xiaomi, per esempio sullo Xiaomi Mi6, come dichiarato dal direttore marketing  Huang Longzhon.

i

A livello di ROM Developer, l’aggionramento settimanale della MIUI 9 Global Dev è andato a correggere diversi bug minori sistemando inoltre le prestazioni generali del sistema. L’aggiornamento va inoltre a fixare la vulnerabilità del protocollo WPA2 che protegge tutte le moderne reti Wi-Fi.

Attendiamo dunque fiduciosi di ricevere presto il tanto atteso aggiornamento globale di MIUI 9 da parte di Xiaomi che ultimamente si è concentrata molto sull’introduzione di numerose nuove funzionalità nella sua ROM. Vi ricordiamo che una delle funzionalità che presto potrà arrivare sulla MIUI 9 è quella del riconoscimento facciale per lo sblocco del dispositivo.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti