in

Samsung DeX diventa compatibile con Linux

Tramite la nuova app Linux on Galaxy, ci si può spostare da mobile a desktop

Samsung ha aperto un nuovo progetto Linux on Galaxy, che permette agli smartphone Samsung di diventare compatibili con i sistemi Linux e che consente di lavorare con qualsiasi dispositivo tralasciando lo schermo.

Con la modalità Linux on Galaxy da come si legge nell’informativa di Samsung Linux on Galaxy permette di eseguire le proprie distribuzioni preferite e svolgere qualsiasi tipo di attiva anche lo sviluppo di applicazioni, il tutto mantenendo il Kernel Android.

Inoltre l’azienda coreana ha stretto delle partnership con diverse aziende presenti nel settore gaming per offrire su Smartphone o Desktop come: VainGlory di Super Evil Megacorp, Survival Arena della Game Insight, BombSquad di Eric Froemling ecc…

 

 

Written by Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Rumor: HTC U11 mostrato in un nuovo render

Samsung-chipset-produzione

Samsung: pronta alla produzione di chipset con un processo ad 8nm