,

iPhone X immortalato nello Steve Jobs Theater

iPhone X qualche scatto inedito nello Steve Jobs Theatre

iPhone X mostrato nella sede demo dello Steve Jobs Theatre

Il nuovo iPhone X è stato presentato nel nuovo Steve Jobs Theatre, situato in cima a una collina, ed è uno dei punti più alti dell’intero complesso Apple Park. Uno dei luoghi preferiti di Jobs per riflettere.

Dopo la presentazione del nuovo iPhone X sono stati aperti anche gli spazi, dedicati alle demo live, dello Steve Jobs Theater per provare, appunto, i terminali. Ora abbiamo delle foto inedite senza la calca dei giornalisti.

L’auditorium ha una capienza di 1.000 persone, e sarà usato da Apple per i keynote, per le presentazioni e per molti altri eventi. Un luogo affollato come abbiamo potuto vedere andando a spulciare le prime foto live del nuovo dispositivo Apple, subito dopo la sua presentazione.

Ecco l’iPhone X dopo la sua presentazione

Oggi abbiamo delle foto inedite che immortalano l’iPhone X, nella sala dedicata, senza la calca di giornalisti e curiosi.

Non sappiamo chi le abbia scattate e chi le abbia diffuse in rete, ma crediamo sia stato un dipendente della società, visto anche che sono state cancellate subito dopo la condivisione in rete.

Grazie alla testata BGR abbiamo la possibilità di mostrarvele.

iPhone-X-Steve-Jobs-Theater

iPhone-X-Steve-Jobs-Theater

iPhone-X-Steve-Jobs-Theater

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti