,

Fujifilm annuncia la White Version di Instax Square SQ10

Fujifilm annuncia la versione bianca della sua fotocamera digitale instantanea ibrida Instax Square SQ10.

Fujifilm presenta, per commemorare la vittoria del premio al “Good Design Award 2017“, una nuova versione “premium” della sua macchina istantanea digitale Instax Square SQ10. Quest’ultima fu presentata ad Aprile nella sola colorazione nera e si era ben distinta fin da subito all’interno del mercato grazie alle sue qualità unite al buon prezzo di partenza. La Instax Square SQ10 è una macchina digitale ibrida che permette, tramite un design da macchina vintage e l’utilizzo di diversi filtri, di poter stampare in maniera istantanea i propri file con un formato quadrato. La macchina fotografica ha un sensore da 3,7 mpx, un ottica da 28mm con apertura f/2.4 e uno schermo LCD da 3 pollici.

La nuova versione “premium“, oltre ad avere una colorazione bianca, introduce la tecnologia “Partial Color” che permette di poter selezionare quale partizione di colore deve diventare in bianco e nero offrendo un esperienza fotografica innovativa. La fotocamera sarà disponibile a metà Novembre con un prezzo maggiore rispetto alla sua versione nera.

 

Fonte: fujirumors.com

 

 

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti