,

iPhone X: nei negozi Wind Tre al lancio solo 6000 dispositivi

6.000 iPhone X al lancio negli store Tre Wind

Negozi Tre Wind: 6.000 iPhone X al lancio

Vi abbiamo già anticipato nei nostri articoli della scarsa disponibilità, in fase di lancio, del nuovo iPhone X. In rete, in base a quanto riportato da una fonte interna agli ambienti Wind Tre, circola la voce che i dispositivi disponibili al momento del lancio, nei vari store, siano di circa 6.000.

iPhone X nei negozi Wind Tre

Per le prime settimane dopo il lancio saranno disponibili solo 6000 iPhone X, distribuiti tra i  più importanti store in Italia. La situazione non dovrebbe cambiare per almeno un paio di settimane. Facendo un confronto con il nuovo iPhone 8 e 8 Plus possiamo dirvi che al momento del lancio erano disponibili 16.000 device. Possiamo affermare che le scorte sono più che dimezzate.

La maggior parte dei 6.000 device disponibili avranno un taglio di memoria pari a 64 GB.

Inoltre Tre potrebbe preferire i nuovi abbonamenti, anziché gli utenti con piani Free anche se già sottoscritti da parecchi anni.

Continuate a seguirci per ulteriori novità. Stiamo entrando nella settimana del lancio dei nuovi iPhone X; potrebbero aspettarci un sacco di sorprese.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti