,

Nokia 7: record di 100.000 registrazioni per la vendita flash

100.000 le registrazioni per il nuovo Nokia 7 per la vendita flash di domani 24 ottobre

Nokia 7 ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti, stando almeno alle registrazioni pervenute per la vendita flash che si terrà domani 24 ottobre in Cina. Le registrazioni hanno toccato quota 100.000 utenti, che sono posizionati nella coda virtuale dei pre ordini online.

Nella fase di registrazione vi ricordiamo che gli utenti non sono tenuti a versare sbutio il denaro, quindi i dati effettivi delle vendite per Nokia 7 potrebbe essere molti inferiori. Sta di fatto però che è un dato molto importante questo 100k di utenti pronti ad accapparrarsi il dispositivo.

Nokia 7 vi ricordiamo infatti che è terminale molto appetibile per la fascia in cui si posiziona, un SoC Qualcomm Snapdragon 6304/6GB di memoria RAM, display da 5.2″ FullHD e una fotocamera principale Zeiss da 16 MegaPixel con apertura f/1.

Il prezzo di vendita di Nokia 7 al cambio si aggira sui 320 euro, che risulta essere un best buy per quelli utenti interessati ad avere un reparto fotografico di tutto rispetto senza spendere grosse cifre.

Restiamo dunque in attesa di ricevere i dati reali ed ufficiali delle vendite effettive di Nokia 7.

 

Fonte Gsmarena

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti