,

Sigma presenta la nuova Roadmap del 2018

Sigma, azienda giapponese di attrezzatura fotografica, presenta la sua nuova Roadmap del 2018. Tra gli obiettivi spunta, con grande interesse, il nuovo 50mm f/1.4 per Sony E-Mount.

Sigma, azienda giapponese di attrezzatura fotografica, presenta la sua nuova Roadmap del 2018. Tra gli obiettivi futuri spiccano il nuovo 50mm f/1.4 per Sony E-Mount e il 16mm f/1.4 per il mercato delle Reflex e Mirrorless.

I due obiettivi, insieme al 30mm f/1.4 già presentato in passato, formerebbero una triade luminosa molto importante per il mercato odierno vista la loro buona qualità e il loro prezzo accessibile a tutti (ad esempio il 30mm si trova intorno ai 300 euro). La Sigma lavora da anni per risanare i “buchi” lato ottiche all’interno del mercato (soprattutto di Sony) e sembra che ci stia riuscendo offrendo sempre delle novità molto richieste dalla clientela. Aspettiamo quindi il nuovo anno per sapere i prezzi e la relatività disponibilità delle ottiche.

 

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti