,

iPhone X: informazioni su preordine e vendita

iPhone X finalmente giungerà ai consumatori, Apple ha rilasciato informazioni sul preordine e la vendita che avverrà a breve

A distanza di pochissimi giorni da uno degli smartphone della mela più attesi di sempre iPhone X, il preordine inizierà il 27 Ottobre. In attesa di poterci mettere le mani, l’azienda ha pubblicato alcuni dati sia per i preordini che per la vendita quest’ultima comincerà il 3 Ottobre, il dispositivo sarà disponibile all’acquisto walk-in cioè senza la necessità di prenotare.

Per preordinare l’iPhone X basterà collegarsi alle 9:01 del 27 Ottobre sull’ App Store o usare l’applicazione iOS, quindi si potrà scegliere il modello e infine effettuare il pagamento tramite carta di credito o con Apple Pay.

Le consegne di iPhone X partiranno dal 3 novembre in concomitanza con la disponibilità alla vendita immediata nei negozi. In merito all’acquisto sarà disponibile in tutti gli Apple Store e Rivenditori Autorizzati Apple, la disponibilità del dispositivo sarà a partire dalle 8:00 del 3 novembre nei negozi fisici sarà possibile acquistare senza prenotazione fino ad esaurimento scorte.

Nel primo turno di vendita sarà disponibile in 55 nazioni Italia inclusa, iPhone X verrà venduto a 1.189€ per il modello da 64GB, nella vendita saranno disponibili anche altri servizi come il Setup Personale Gratuito sia negli Apple Store che online per iniziare a personalizzare da subito il nuovo device. Cupertino ha deciso di rinnovare il programma iPhone TradeUp che offre fino a 435€ per acquistare il nuovo modello permutando il vecchio. 

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti