,

Google Pixel 2 XL: preordine in Italia da domani

Pixel 2 XL il nuovo smartphone by Google uno dei primi ad avere disponibile Android Oreo in preordine per domani

Pixel 2 XL da domani sarà già possibile effettuare il preordine anche in Italia, verrà venduto in esclusiva da Tre sul cui sito da domani sarà possibile preordinarlo con una tariffa All-In abbinata per maggiori dettagli andate a leggere Tre venderà in abbonamento il nuovo Google Pixel 2 XL.

Oppure in alternativa sarà possibile acquistarlo dal Store Google per 989€, Il Pixel 2 sarà ufficialmente in vendita per il 15 novembre tramite lo StoreGoogle o in abbonamento con Tre.

Quest’ultima versione del Pixel XL è uno smartphone HTC ha un display da 6″ con vetro resistente all’acqua, fotocamera da 12 Megapixel che ha delle qualità straordinarie riesce anche con poca luce a fare scatti di qualità pur possedendo un solo sensore vi rimando all’articolo Pixel Visual Core: il primo SoC pensato per Pixel 2. Pixel 2 XL ha la ricarica rapida con 15 minuti di carica si possono ottenere 7 ore di autonomia, ma senza ricarica wireless.

Altro punto saliente che sta generando hype è che i Google Pixel saranno i primi smartphone ad essere equipaggiato con Android 8 Oreo, il nuovo OS del robottino verde che includerà parecchie novità per avere informazioni più dettagliate vi rimando a Ecco le nuove funzioni di Android 8 Oreo 

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti