,

Illuminazione Ritratto sui nuovi iPhone: ecco due tutorial di Apple

Apple pubblica due tutorial per la nuova modalità Illuminazione Ritratto

Apple ci spiega la nuova funzione Illuminazione Ritratto

Attraverso il suo canale YouTube Apple ha pubblicato due nuovi video tutorial dedicati alla modalità Illuminazione Ritratto che è stata appena introdotta sui nuovi iPhone 8 Plus e che presto troveremo anche sul nuovo iPhone X.

I filmati durano poco più di 10 secondi e ci mostrano i semplici passaggi che dobbiamo eseguire per scattare una foto e modificarla grazie alle nuovi opzioni presenti nella galleria.

Ricordiamo che la nuova funzione Illuminazione Ritratto è esclusivamente disponibile sugli iPhone dotati di doppia fotocamera posteriore e del chip A11 Bionic. Questo chip, appunto, permette un avanzato riconoscimento della scena e delle sue condizioni. Grazie alla presenza di una TrueDepth Camera frontale, iPhone X potrà sfruttare questa modalità anche attraverso la fotocamera anteriore.

Vi lasciamo con i due spot pubblicati da Apple sulla funzione Illuminazione Ritratto:

 

 

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti