,

LG Innotek: nuovo stabilimento in Vietnam per produrre le fotocamere degli iPhone

LG Innotek: la nuova fabbrica per i moduli fotografici di iPhone

LG Innotek: uno nuovo stabilimentoper le fotocamere di iPhone

In Vietnam LG apre un nuova stabilimento per la produzione delle fotocamere di iPhone

Viste le grandi richieste di Apple per quanto riguarda la qualità e la quantità delle fotocamere, LG ha in procinto di aprire un nuovo stabilimento con l’obiettivo di produrre 100.000 moduli al giorno entro la fine del 2017. Lo scopo di LG Innotek è anche quello di migliorare la capacità di produzione continuando il grande lavoro di ricerca per nuovi moduli delle fotocamere.

LG Innotek: nuovo stabilimento e meno costi

Il nuovo stabilimento sarà il primo con cui LG realizzerà i moduli per iPhone al di fuori della Corea del Sud. Questa novità permetterà ad LG di ridurre notevolmente i costi di produzione per via del basso costo del lavoro in Vietnam. L’apertura di un nuovo stabilimento, per la produzione di fotocamere per iPhone, è stata dettata dal fatto che le sette linee produttive attualmente attive siano sature a causa della grossa mole di richieste.

Sottolineiamo che le spedizioni in massa dovrebbero cominciare solo dal 2018 e proseguire per tutto il 2019 e oltre.

L’aumentare di iPhone con un doppio sensore per la fotocamera farà si che l’apertura di un nuovo stabilimento, che LG Innotek ha in procinto di effettuare, genererà risultati positivi per l’azienda nel corso dei prossimi trimestri.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti