,

Oneplus 5T: disponibile da Novembre

Il nuovo smartphone di Pete Lau si è mostrato in video oltre a rilevare alcune caratteristiche

Oneplus 5T il nuovo smartphone della azienda cinese, si è fatto mostrare in video dove vengono svelate le caratteristiche a seguito dei leak trapelati negli scorsi giorni.

Il nuovo top di gamma di casa OnePlus non avrà il sensore di impronte digitali sul frontale per via dell’aumento del display che passa da 5,5 pollici a 6 con bordi molto sottili, e risoluzione 2160x1080p 18:9.

Altri dettagli che risaltano nella foto e la cornice in metallo e lo speaker o microfono presente sulla sinistra, per il resto le altre caratteristiche rimarranno invariate da OnePlus 5. La distribuzione di questo nuovo device pare che slitterà al mese prossimo, varie fonti stimano l’arrivo sul mercato di OnePlus 5T tra il 20 e 27 Novembre. 

I vari leak sono stati confermati anche da un tweet di Pete Lau cofondatore di OnePlus che ha affermato che la fotocamera anteriore verrà messa al pari di quella posteriore e che il sensore di impronte sarà spostato sul retro sotto la fotocamera posteriore. 

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti