,

WhatsApp: arriva l’eliminazione dei messaggi per tutti

Ecco la funzione di eliminazione dei messaggi introdotta da WhatsApp

WhatsApp introduce la funzione di eliminazione dei messaggi

Dal sito internet WABetainfo arrivano le conferme dell’introduzione, da parte di WhatsApp, dell’eliminazione dei messaggi appena inviati. A partire da oggi WhatsApp ha iniziato, infatti, la distribuzione della nuova funzionalità che consente di eliminare i messaggi già inviati su un gruppo o una chat.

Come riportato da sito noi utenti avremo a disposizione solo 7 minuti per decidere se procedere all’eliminazione o meno del messaggio. Di seguito alcune immagini della nuova opzione sui sistemi operativo Android, iOS e Windows.

 

Nel momento in cui l’eliminazione del messaggio avverrà con successo, nella nostra chat comparirà il messaggio “Questo messaggio è stato eliminato” nelle chat dei destinatari.

Si tratta di una funzione molto richiesta dagli utenti, già presente da tempo sull’altra applicazione di messaggistica concorrente: Telegram

Ricordiamo che per poter eliminare i messaggi da una chat, singola o di gruppo, tutti i componenti della chat dovranno avere l’ultima versione di WhatsApp installata sul proprio dispositivo. In caso contrario, l’app fornirà un messaggio di errore.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti