,

Apple: Richieste record per l’iPhone X

iPhone X richieste record e scorte finite in pochi minuti

iPhone X: come ci aspettavamo richieste record

Come sapete nella giornata di ieri sono iniziati i preordini del nuovo dispositivo di casa Apple l’iPhone X.

In una dichiarazione rilasciata da Apple, la stessa azienda conferma, (ne eravamo più che sicuri), che c’è stata una forte richiesta di iPhone X; al momento non sappiamo le cifre esatte.

Nella nota pubblicata da Apple, viene confermato che la richiesta di iPhone X ha superato ogni aspettativa e che l’azienda sta lavorando per aumentare quanto prima la disponibilità:

Siamo entusiasti delle tante richieste per l’iPhone X, il futuro degli smartphone. Guardando queste prime ore, la domanda dei clienti è fuori da ogni nostra aspettativa. Stiamo lavorando sodo per consentire a tutti i clienti che lo desiderano di ricevere quanto prima questo prodotto rivoluzionario. Continueremo ad accettare pre-ordini online fino a quando l’iPhone X non sarà disponibile anche nei negozi fisici di Apple e dei nostri partner a partire dal 3 novembre.

Come abbiamo potuto vedere le scorte di iPhone X si sono esaurite in pochissimi minuti, ed ora  l’attesa è salita a 5-6 settimane per chi effettua il pre-ordine. Chiaramente, non sappiamo quanti iPhone siano stati ordinati fino ad ora.

Siete tra i fortunati che riceveranno il loro iPhone X al day-one? O siete tra quelli che dovranno attendere ancora un altro po’ di settimane? Fatecelo sapere nei commenti.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti