,

Rumor: un render ci mostra il futuro OnePlus 5T?

Stando a quanto affermato da Evan Blass, noto leaker, il OnePlas 5T avrà  cornici ridottissime

Trapelano nuove informazione sul tanto vociferato OnePlus 5T. Questa volta è il noto leaker Evan Blass (@evleaks su Twitter) che ci mostra un render del futuro smartphone dell’azienda cinese.

Come si può notare dall’immagine, i bordi sembrano essere molto ridotti rispetto all’attuale OnePlus 5 a favore di un display di dimensioni maggiori. Inoltre a confermare tale tesi potrebbe essere un precedente rumor secondo il quale il lettore di impronte digitali potrebbe essere spostato sul retro.

Nient’altro ci dice Evan, ma ricordiamo che stando a vari rumors il OnePlus 5T dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di Android Nougat come sistema operativo, un display da 6 pollici con rapporto 18:9 e risoluzione Full HD+ 2160×1080, un processore Snapdragon 835, 6/8GB di RAM, 64/128GB di memoria interna ed una batteria da 3450mAh, leggermente superiore rispetto a quella presente all’interno del modello attualmente in commercio.

Per ciò che riguarda i prezzi, si parla di 549 dollari per la versione da 6/64GB e di 649 dollari per la variante da 8/128GB.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti