,

Apple rilascia le beta per iOS 11.2, watchOS 4.2 e tvOS 11.2

Apple rilascia le versioni beta per i suoi dispositivi

Apple:  ecco le beta per iOS 11.2, watchOS 4.2 e tvOS 11.2

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato le versioni beta dei Sistemi Operativi per i vari dispositivi

Apple ha rilasciato le nuove versioni Beta Developer dedicate a tutti i sistemi operativi basati su iOS. In particolare ci riferiamo ad iOS 11.2, watchOS 4.2 e tvOS 11.2, disponibili dalla serata di ieri per tutti gli iscritti al programma Beta Developer. Come sempre dopo l’arrivo di questi nuovi major update ci sarà anche il rilascio delle versioni pubbliche di iOS 11.1, watchOS 4.1 e tvOS 11.1, le quali dovrebbero arrivare a breve.

Al momento non si hanno maggiori informazioni e dettagli sulle novità di questi aggiornamenti: Non appena le avremo installate sui nostri dispositivi vi aggiorneremo sulle principali novità.

Apple-iOS-11.2-beta

Si vocifera che entro la serata potrebbe uscire la versione ufficiale di iOS 11.1. Continuate a seguirci su Techzoop, vi aggiorneremo nel corso della giornata.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti