,

I Microsoft HoloLens saranno disponibili anche in Italia dal primo dicembre

Microsoft amplia la distribuzione del suo HoloLens in 29 nuovi Paesi

Microsoft ha annunciato che amplierà i canali di distribuzione dell’HoloLens, il device che ci premette di avere una immersiva esperienza di realtà aumentata e finalmente è inclusa anche l’Italia.

A partire dal 1° dicembre Hololens sarà disponibile nelle seguenti nazioni: Olanda, Norvegia, Svizzera, Austria, Svezia, Danimarca, Italia, Spagna, Belgio, Finlandia, Lussemburgo, Polonia, Liechtenstein, Islanda, Estonia, Repubblica Ceca, Lettonia, Slovacchia, Lituania, Romania, Ungheria, Portogallo, Bulgaria, Turchia, Croazia, Grecia, Malta, Cipro, e Slovenia.

Il colosso di Redmond aggiunge che all’inizio del prossimo anno sarà rilasciato un aggiornamento delle funzionalità del visore, introdotto per soddisfare le richieste degli utilizzatori.

Ricordiamo che per il momento gli HoloLens sono un prodotto destinato principalmente agli sviluppatori ed all’utenza bussiness (infatti Microsoft ci ricorda che sono stati scelti da svariate multinazionali tra cui Ford, thyssenkrupp e Stryker).

Gli sviluppatori interessati all’acquisto del visore possono consultare questa pagina contenente tutte le informazioni per dare il via alla procedura di acquisto anche in Italia.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti