,

Come aggiungere la scorciatoia Meteo Google

Con l’ultimo aggionramento dell’applicazione Google ora potete accedere di nuovo al Meteo di Google dalla vostra home

Dalla nuova schermata Meteo presente nell’applicazione Meteo torna la possibilità di aggiungere una scorciatoia per raggiungere i dati sulle condizioni atmosferiche direttamente dalla home screen.

In precedenza aprendo Google Now o l’applicazione Google e cercando la voce Meteo, appariva una scheda che proponeva di creare un collegamento sulla pagina iniziale di Android. Per qualche motivio oogle aveva deciso di togliere questa possibilità, forse per errore, visto che con l’ultimo update Google ha riportato la possibilità di creare la scorciatoia per la scheda Meteo Google.

Aggiungere scorciatoia Meteo Google

Dopo essere entrati nell’app Google o da Google Now basterà scrivere o pronunciare Meteo, in questo modo si aprirà la scheda Meteo Google; tappando sui tre puntini potrere così accedere al menu laterale e selezionare la voce “Aggiungi a schermata Home“. Vedrete comparire la relativa icona Meteo sulla vostra homescreen.

#StayTech
#StayTechzoop

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti