,

iPhone X: qualcuno l’ha già torturato

iPhone X sottoposto al battesimo del fuoco

iPhone X: ecco il primo video del Bend Test

Lo youtuberJerryRigEverything ha sottoposto il nuovissimo iPhone X al cosiddetto “battesimo del fuoco”; in pratica ha torturato il suo device mettendolo alla prova in fatto di resistenza alla rottura.

iPhone X: resisterà a cacciaviti, monetine e taglierini?

Nel video che vi postiamo di seguito possiamo vedere come il nuovissimo iPhone X è stato sottoposto ai classici test per provare la resistenza dei nuovi top di gamma usciti da poco sul mercato. Si comincia con il classico scratch-test del display per verificare la resistenza ai graffi, attraverso l’utilizzo di cacciaviti, monete e taglierini, minuziosamente eseguito sul vetro a protezione del display, nella parte posteriore della scocca, e su inserti, fotocamere ed elementi dello smartphone.

Abbiamo scoperto la presenza di un frame di plastica tra vetro e cornice che dovrebbe garantire una certa ammortizzazione durante un’eventuale caduta del terminale.

Il video, infine, termina con il classico bend-test. L’iPhone X dimostra una buona resistenza e di essere in grado di non subire danni permanenti. Come sempre, nel ricordarvi, che il video contiene immagini forti per i deboli di cuore vi auguriamo una buona visione. Mi raccomando non ripetete le operazioni a casa con il vostro nuovo iPhone X.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti