,

iPhone X: verifichiamo la disponibilità nei negozi

Apple ci permette di verificare la diposnibilit&agrave, nei negozi di iPhone X

Apple ci aiuta a controllare la disponibilità dell’iPhone X

Sul sito di Apple è ora possibile verificare la disponibilità degli iPhone X presso tutti gli Apple Store in Italia. Vediamo insieme come.

Si tratta di una novità introdotta da Apple, grazie alla quale, è possibile avere in tempo reale le informazioni sulla disponibilità degli iPhone X negli Apple Store italiani. Non dobbiamo fare altro che collegarci a questo link, selezionare l’iPhone X che desideriamo acquistare e clicchiamo su “Controlla la disponibilità”.

iPhone-x-disponibile-negozi

A questo punto, un po’ come avviene per l’acquisto, ci basterà inserire il nostro CAP e l’elenco ci restituirà tutti gli Apple Store più vicini, con relativa info sulla disponibilità dell’iPhone X. Al momento, l’iPhone X è introvabile in tutta Italia, ma la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Quando ci sarà la disponibilità, dallo stesso link è possibile completare il processo di pagamento e andare a ritirare l’iPhone in negozio.

Vi raccomandiamo di controllare ogni giorno se avete intenzione di acquistare il nuovo iPhone X di Apple.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti