,

KGI: nel 2018 2 iPhone con display OLED

Secondo KGI nel 2018 arriveranno 2 iPhone con display OLED e frame in acciaio rinnovato

iPhone 2018: due modelli con display OLED e frame in acciaio rinnovato

KGI continua ad informarci sui prossimi modelli di iPhone 2018, mentre, l’iPhone X, attraversa il suo momento di popolarità subito dopo il suo lancio sul mercato.

KGI proprio in questi giorni riporta un identikit della prossima generazione di iPhone 2018. SecondoMing-Chi Kuo l’anno prossimo verranno rilasciati due modelli di iPhone dotati di display OLED.

Il presunto iPhone Plus 2018 dovrebbe presentare un design basato su quello di iPhone X, riproponendolo su un dispositivo caratterizzato da un display OLED da ben 6.46″.

Oltre alla nuova variante, che andrà ad affiancarsi ad un modello più piccolo, con un display di 5.8″, si ipotizza sul fatto che Apple andrà ad aggiornare il frame in acciaio che abbiamo visto per la prima volta sulla nuova generazione.

Il nuovo componente, che abbiamo avuto modo di vedere, nei svariati video dimostrativi di iPhone X, al momento utilizza 4 bande per la realizzazione dell’intera cornice. Secondo Kuo l’azienda di Cupertino potrebbe incrementarne il numero per migliorare la qualità del trasferimento dati. Il riferimento probabilmente va alle antenne del terminale, indicate come uno dei componenti di iPhone X critici da produrre. 

Con i nuovi modelli di iPhone 2018, Apple potrebbe facilitare questo compito e migliorare la ricezione dello smartphone; al momento non sappiamo con quale entità.

Continuate a seguirci per eventuali sviluppi relativi si nuovi iPhone 2018.

Fonte: 9to5Mac

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti