,

Sony espande il suo programma di supporto al professionista in Europa

Sony, ad inizio anno, ha presentato il suo programma Imaging Pro Support in America, programma dedito a supportare i professionisti durante il loro lavoro offrendogli un’assistenza molto veloce ed accurata. Da pochi giorni tale supporto è disponibile anche in alcune stati europei.

Sony pochi mesi fa aveva presentato al pubblico il suo programma di supporto al professionista col nome di Imaging Pro Support, programma dedito ad offrire un’assistenza veloce ed accurata ai suoi clienti oltre che ad una prova anticipata dei nuovi prodotti della stessa casa produttrice. Il programma era stato attivato in precedenza solo in America e in Canada e oggi è stato ampliato anche in Europa. Ad inizio 2018 sarà accessibile in Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia, mentre dovremo aspettare fino ad Aprile 2018 per poterne usufruire in Italia, Belgio e Francia.

 

Il servizio è gratuito e per poterne usufruire dobbiamo avere registrati, all’interno del sito della Sony, almeno due corpi macchina e tre obiettivi facenti parte di questa lista. Insomma un passo avanti della casa produttrice giapponese verso l’ambito professionale che sta sempre di più trovando consensi nella clientela.

 

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti