,

iPhone X: scarichiamo gli sfondi presenti in iOS 11.2

Ecco gli sfondi presenti in iOS 11.2

Ecco gli sfondi di iPhone X presenti in iOS 11.2

La maggior parte di noi è ancora in attesa del nuovo iPhone X. Per chi è in trepidante attesa e non riesce più a resistere abbiamo un regalo.

Per quegli utenti che desiderano i nuovi sfondi di iPhone X (nella versione statica), che saranno disponibili con iOS 11.2, di seguito troveranno i link diretti per il download.

iPhone-x-sfondi

Come di consueto per l’arrivo di un  nuovo dispositivo Apple ha preparato nuovi sfondi che lo rendono più affascinante, più fresco e colorato. Per chi fosse interessato, oggi vi diamo la possibilità di scaricare i nuovi sfondi dal seguente link:

Gli sfondi per iPhone X che vi proponiamo saranno disponibili ufficialmente nella versione 11.2 di iOS. I ragazzi di phonearena.com hanno estrapolato gli sfondi dalla versione beta del nuovo iOS. Ricordiamo che, essendo wallpaper creati appositamente per iPhone X, saranno disponibili in iOS 11.2 in versione dinamica, in 3D ed anche animati. Un effetto mozzafiato che renderà il nuovo iPhone X ancora più desiderabile.

Per i non possessori di iPhone X ricordiamo che i wallpaper saranno statici.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti