,

Samyang annuncia la sua Lens Station per Sony E-Mount

Samyang, azienda cinese produttrice di ottiche fotografiche, annuncia la sua Lens Station con la funzione di aggiornare le ultime ottiche AF per il panorama Sony E-Mount.

Samyang aveva annunciato pochi mesi fa la costruzione di una Lens Station per poter aggiornare agli ultimi firmware le ottiche, con messa a fuoco automatica, per Sony E-Mount. Pochi giorni fa la casa produttrice ha annunciato ufficialmente l’uscita di tale prodotto e che sarà possibile acquistarlo nei mesi successivi nei principali store online e non.

Oltre alla possibilità di poter aggiornare le ottiche agli ultimi firmware sarà possibile ricalibrare la messa a fuoco, la sensibilità della ghiera e l’apertura del diaframma andando così ad acquistare un valore e un’utilità molto simile a quella della Sigma Lens Station. Saranno compatibili tutti gli obiettivi AF della casa produttrice compresi gli ultimi arrivati (Samyang 35mm f/1.4).            

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti