,

Canon EOS M50: la nuova mirrorless Canon in arrivo tra pochi mesi!

Canon sembra essere pronta a presentare una nuova mirrorless nei prossimi mesi, una macchina che dovrebbe condividere alcune caratteristiche con la top di gamma Canon M5 in un prezzo però minore.

In queste settimane si era parlato poco di Canon tanto che sembrava che la casa produttrice giapponese avesse finito con le presentazioni e le notizie inerenti ad essa per quest’anno. Nokishita, però, ci riporta delle nuove news inerenti ad un nuovo corpo macchina, assimilabile al segmento Mirrorless, che dovrebbe prendere il nome di Canon EOS M50, in Europa, e EOS Kiss M per il mercato asiatico.

Secondo il sito di informazione si tratterebbe di una fotocamera che condividerebbe alcune caratteristiche con la top di gamma EOS M5 (come ad esempio il design) però con un prezzo minore e delle funzionalità che la potrebbero porre a metà fra quest’ultima e l’M6. L’annuncio è previsto ad inizio 2018.

 

 

Fonte: Nokishita

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti