,

Samyang 35mm f/2.8: firmware 0.2 disponibile al download

Samyang rilascia un nuovo aggiornamento per il suo 35mm f/2.8, ottica che ha scaturito un buon successo nel mercato dei clienti Sony.

Samyang, dopo aver annunciato giorni fa la sua Lens Station, rilascia un nuovo aggiornamento per il suo 35mm f/2.8 per Sony E-Mount. L’obiettivo ha riscosso nel tempo grande successo, grazie al suo imbattibile equilibrio fra prezzo e prestazioni, diventando in poco tempo l’alternativa più valida al 35mm f/2.8 marchiato Zeiss.

Il nuovo firmware 0.2 porta un miglioramento della messa a fuoco automatica e soprattutto sembra risolvere alcuni bug relativi all’utilizzo dell’ottica in AF-C che aveva dato qualche problema a qualche utente nei mesi precedenti. Per poter aggiornare l’ottica bisogna avere per forza la Lens Station della casa produttrice, una scelta abbastanza infelice visto che molte altre case produttrici offrono questo servizio gratuitamente. Vedremo se in futuro la Samyang darà tale supporto direttamente con l’acquisto delle future prossime ottiche.

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti