,

Apple: tre successori per iPhone X nel 2018, di cui uno con display LCD

KGI rivela che nel 2018 Apple presenterà tre successori i iPhone X

iPhone 2018: Apple pensa a tre successori di iPhone X

Un rumors arrivato poche ore fa sul web rivela che Apple presenterà nel 2018 tre modelli successori di iPhone X, di cui uno con display LCD. La notizia che vi stiamo riportare, è stata anticipata da KGI, una fonte abbastanza attendibile. Nel momento in cui vi scriviamo vi anticipiamo che trattasi di un rumors che anche noi riteniamo poco affidabile.

Apple ed i successori di iPhone X

KGI sottolinea che i nuovi modelli non ci saranno i soliti due modelli, ma bensì tre nuovi modelli, tutti dotati di un design derivante da quello dell’attuale iPhone X. Due di questi tre iPhone X li abbiamo già ipotizzati in precedenza, ovvero le varianti dotate di display da 5.8” e 6.46”, questa volta arrotondati a 6.5” con PPI compresi tra 480 e 500. Possiamo, quindi, semplicemente dire che si tratta di ipotesi perfettamente in linea con il consueto operato della Apple degli ultimi anni, la quale ci ha abituati ad una variante standard e una Plus.

Apple-iPhone-x-2018-kgi

Quello che ci fa un poco storcere il naso è la presenza di un terzo modello, caratterizzato da specifiche che ci inducono ad avere non pochi dubbi. Questa variante sarebbe dotata di un display da 6.1” con tecnologia LCD e una definizione compresa tra i 320 e i 330 PPI. Una caratteristica che risulterebbe appena sufficiente ad ottenere la dicitura Retina.

Come caratteristiche, il dispositivo in questione, dovrebbe mantenere inalterato il design di iPhone X, quindi ci si aspetta un rapporto dello schermo pari a 19.5:9. Questo ci permette, facendo un rapido calcolo, di ipotizzarne la sua risoluzione, la quale dovrebbe essere di non molto superiore ai 750p di un modello da 4.7”.

L’ipotetica risoluzione massima di questo dispositivo dovrebbe essere di 1833 x 846 pixel, con i quali otteniamo i 330 PPI citati da Kuo. Secondo l’analista, questa mossa avrebbe lo scopo di offrire le innovazioni della TrueDepth Camera, il design di iPhone X e la stessa esperienza d’uso ad un prezzo decisamente inferiore, ipotizzato tra i 649 e 749 dollari, vista la presenza di un pannello LCD più tradizionale.

Vi ricordiamo di prendere il presente rumor con la dovuta cautela. E’ presto ipotizzare nuovi prodotti Apple. Per il momento l’unica cosa che possiamo fare, per i più fortunati, è quella di goderci il nuovissimo iPhone X ed attendere la prossima primavera per scoprire se emergeranno i primi disegni delle scocche per i tre nuovi modelli di Phone X 2018. Al momento non abbiamo ancora le certezze di poter trarre conclusioni certe

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti