,

Il nuovo speaker con display Amazon Echo Show arriva in UK a 199 sterline

Lo speaker con display di Amazon è finalmente arrivato sul mercato britrannico

È ora disponibile nel Regno Unito il nuovo Amazon Echo Show, il device della famiglia Echo by Amazon che, oltre ad avare tutte le classiche funzionalità dello speaker del colosso dell’e-commerce (come l’assistente vocale Alexa), in più monta un ampio display da 7 pollici.

Attraverso tale display si possono consultare le previsioni del tempo, riprodurre video in streaming, leggere i testi delle canzoni su Amazon Music, effettuare videochiamate tramite la fotocamera frontale da 5 megapixel ed escludere il video e gestire unicamente la comunicazione vocale (tramite gli 8 microfoni con cancellazione del rumore) con altri prodotti Echo.

Sotto la scocca questo Amazon Echo Show nasconde un processore Intel Atom x5-Z8350, la connettività comprende un modulo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n dual-band e il Bluetooth (A2DP e AVRCP), il suono viene riprodotto tramite due speaker da 2″, mentre l’elaborazione dell’audio è affidata a tecnologie Dolby.

Il prodotto è disponibile tramite Amazon.co.uk ad un prezzo di 199 sterline mentre acquistando una coppia di Echo Show si ha diritto ad uno sconto di 100 sterline sul secondo pezzo.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti