,

Appare su GFXBench il successore del Sony Xperia XA1?

Trapelano indiscrezioni su un nuovo smartphone Sony da GFXBench

Come spesso accade attraverso i benchmark vengono scoperti nuovi device, questa volta tocca a Sony con uno smartphone dal nome in codice H4133, sospettato di essere il successore dell’attuale Xperia XA1.

Stando a quanto riportato su GFXBench questo nuovo smartphone dovrebbe essere mosso da un processore octa-core della Qualcomm, presumibilmente lo Snapdragon 630, accompagnato da una GPU Adreno 508, 3GB di RAM e da 32GB di memoria interna. Il display avrà una diagonale da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, il comparto fotografico sarà composto da un sensore principale da 23MP, capace di registrare video in 4K, e da uno frontale da 8MP. La dotazione interna implementerebbe anche il modulo NFC.

Purtroppo nient’altro ci è dato sapere su tale device al momento, attendiamo maggiori informazioni magari in via ufficiale dalla stessa Sony.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti