,

Canon registra un nuovo brevetto per illuminare i tasti fisici nei suoi corpi prosumers.

Canon registra un nuovo brevetto che darà la possibilità di poter illuminare i tasti fisici presenti nei suoi corpi macchina prosumers.

Canon registra un nuovo brevetto che darà la possibilità di poter illuminare i tasti fisici nei corpi macchina dedicati al mercato prosumers Aps-c e Fullframe (serie 7d e 5d). La casa produttrice assicura che tale tecnologia sarà introdotta nelle nuove future macchine e che sarà una di quelle caratteristiche che verrà apprezzata soprattutto da chi scatta in condizioni di luce scarsa o completamente al buio.

Tale tecnologia avrà una componente intelligente che permetterà di poter gestire la luce dello schermo e quella dei tasti in maniera molto intuitiva e personalizzabile dandoci la possibilità di poter scegliere cosa illuminare e quando. Vedremo come Canon implementerà tale funzione e soprattutto se sarà utile o meno al professionista e all’amatore.

 

Fonte: Dpreview.com

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti