,

iPhone SE 2018: ecco un nuovo concept

In rete è apparso un video che ci mostra un concept di iPhone SE

iPhone SE: Caratteristiche iPhone x con dimensioni ridotte

Ecco un rendering di un nuovo concept di iPhone SE con le stesse caratteristiche estetiche di iPhone X, realizzato dallo studio Concept Creatore.

L’iPhone SE è il modello con dimensioni ridotte ma caratteristiche al top realizzato da Apple per gli amanti degli iPhone con dimensioni compatte. Oggi abbiamo ricevuto notizie riguardo un nuovo concept, di questo modello, realizzato con caratteristiche estetiche simili al nuovo dispositivo iPhone X.

iPhone SE per i mercati emergenti

Il concept in questione prende il classico design dell’iPhone SE andando ad introdurre un design senza cornici, fatta eccezione per la parte superiore che risulta essere simili all’iPhone X. Il dispositivo dispone di uno schermo da 4 pollici e delle forme più squadrate consentendo all’utente di poterlo utilizzare con una sola mano, viste le dimensioni contenute. Presente, anche qui, il face ID.

iPhone-SE-concept

Al momento non sappiamo quali sono le intenzioni di Apple riguardo la linea SE. Non escludiamo la possibilità da parte dell’azienda di Cupertino di introdurre un nuovo modello, magari più economico, che andrebbe a conquistare quei mercati emergenti, con questo nuovo design innovativo.

I nostri lettori cosa ne pensano di questo concept di iPhone SE? Vi soddisfa? Fatecelo sapere nei commenti.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti