,

Panasonic ha pronta una sorpresa per il suo pubblico il 15 Dicembre!

Panasonic, azienda che lavora in molti settori della tecnologia moderna, sembra aver annunciato un incontro che si svolgerà il 15 Dicembre dove la stessa casa produttrice presenterà  un nuovo prodotto.

Panasonic sembra essere in procinto di presentare un nuovo prodotto, un prodotto mai visto prima di grande qualità che dovrebbe sbalordire i suoi clienti affezionati e non. I vari Rumors sembrano presagire una presentazione in grande stile in cui vedremo, quasi sicuramente, un corpo macchina e non delle ottiche poiché molte di queste rientrano nella roadmap nell’anno prossimo e soprattutto grazie alla stessa diceria rilasciata dalla casa produttrice (“something big“), in riferimento a questo possibile evento, ci fa ben sperare in un prodotto veramente eccezionale.

I corpi macchina più probabili potrebbero essere la GX9 o una nuova macchina che dovrebbe rappresentare la micro 4/3 della nuova Leica CL (vista la collaborazione tra le due case potrebbe nascere un progetto del genere). Aspettiamo quindi qualche settimana per avere più informazioni inerenti a questi rumors.

 

Fonte: 43rumors.com

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti