,

Startselect lo store per acquistare le nostre iTunes Card

Acquistiamo le nostre iTunes Card su Startselect

Startselect: acquistiamo le nostre iTunes Card

Oggi vogliamo parlarvi di Startselect un progetto nato in Olanda che si propone come rivenditore autorizzato per le iTunes cards in formato digitale offrendo tutta una serie di vantaggi.

Startselect nasce come un servizio online di vendita di giochi e abbonamenti per tantissime piattaforme – PlayStation, Xbox, PC, Smartphone, Nintendo e tanto altro – in maniera digitale. Questo significa che per qualunque cosa acquisterete, riceverete un codice da utilizzare per scaricare immediatamente il vostro gioco in copia digitale.

Startselect ed Apple

Grazie ad una collaborazione stretta con Apple, potremo acquistare da qui le nostre iTunes Card. L’acquisto avviene in pochi semplici passi, e, immediatamente, Startselect ci invierà il codice per email in pochi minuti evitando dunque di dover attendere a lungo. Inoltre attraverso l’acquisto sul sito, particolarmente chiaro e di facile navigazione, si ha la possibilità di scegliere tra 16 diversi metodi di pagamento, tra i quali troviamo i più utilizzati in Italia, come PayPal, Postepay, Bonifico bancario, Mastercard, Visa Electron, Maestro e addirittura Bitcoin. Oltre a questo, l’importo che si può scegliere è davvero vasto e va da un minimo di 15 ad un massimo di 500 €. Per ogni acquisto verrà inviata la fattura in formato pdf, utile per poter tenere traccia degli acquisti effettuati.

 

Startselect-itunes-card

Naturalmente abbiamo anche la possibilità di inviare una carta regalo ad un parente, un amico o un collega. Questa opzione prevede l’inserimento dei dati del destinatario e un messaggio che contenga fino ad un massimo di 1000 caratteri.

Per concludere, il sito di Startselect è anche meta dei giocatori di tutta Europa, in quanto vi si possono acquistare carte regalo e Giochi per PC sempre in formato digitale. Collaborando direttamente con gli editori, Startselect si impegna a fornire una valida risposta alla frustrazione e confusione generata dalla diffusione di quei canali di distribuzione online non autorizzati che fanno parte del cosiddetto “mercato grigio” nei giochi digitali.

Un servizio efficiente e vantaggioso e al contempo onesto e rispettoso nei confronti dei clienti.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti