,

Xiaomi: smartphone in vendita presso Il Gigante e prossimamente all’Auchan

Xiaomi estende in Italia la vendita dei suoi smartphone anche nei negozi Il Gigante e presto anche Auchan

Non si ferma l’onda che solo pochissime settimane fa ha travolto il mercato europeo e sopratutto, il mercato italiano degli smartphone, un onda chiamata Xiaomi che arriva di prepotenza su Amazon Italia con i suoi due smartphone più apprezzati: Xiaomi Mi A1 (il primo Android One dell’azienda) e Xiaomi Redmi Note 4, il medio di gamma economico e potente con un autonomia mostruosa grazie ai suoi 4100mAh della batteria.

Xiaomi avvistato anche in alcune grosse catene commerciali Italiane

All’azienda cinese non è bastato lo sbarco in Italia nei negozi online come Amazon, infatti alcune grandi catene come Il Gigante stanno iniziando a vedere nei loro negozi fisici i due smartphone Xiaomi che sono arrivati ufficialmente in Italia, con anche il supporto e la garanzia italiani.

Alcune altre grosse catene come ad esempio le famossime gallerie Auchan, stanno trattando attualmente con gli importatori ufficiali di Xiaomi per avere alcuni prodotti dell’azienda del dragone rosso, che sta sempre di più suscitando successo in Italia.

Non solo Auchan anche Esselunga e Carrefour desiderano Xiaomi

Dal lancio dei prodotti Xiaomi su Amazon oltre al gruppo Il Gigante anche alcune catene commerciali italiane molto note come Esselunga e la francese Carrefour seguono la via tracciata da questi due grossi gruppi commerciali presenti in Italia.

I prezzi degli smartphone sopra citati non dovrebbero di molto cambiare dai prezzi già offerti da Xiaomi sullo store Amazon.

Xiaomi Redmi Note 4 Global in offerta da Il Gigante

Grazie alla segnalazione di alcuni nostri lettori fidati, potrete trovare presso il punto vendita di Bresso del Il Gigante lo smartphone Xiaomi Redmi Note 4 (versione Global) 6/64 GB al prezzo di 249,00€ in offerta.

Per quanto riguarda Auchan, attendiamo la pubblicazione del loro nuovo volantino per il 15 Dicembre, dove saranno sicuramente visibili tutte le offerte sugli smartphone Xiaomi.

E voi cosa ne pensate dell’entrata sul mercato di Xiaomi? Avete dei timori a riguardo oppure siete contenti delle scelte dell’azienda? Secondo voi l’arrivo in Italia di questo marchio farà abbassare il prezzo degli store online come Grossoshop, GearBest, Flosmall, HonorBuy e molti altri ancora? Diteci la vostra nei commenti e condividete sui social (anche mettendo mi piace sulle nostre pagine Facebook, Twitter, Instagram, Google+) le nostre notizie con gli hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti