,

Asus ZenFone Max plus: presentazione ufficiale, doppia fotocamera e una batteria infinita

ASUS ha annunciato il nuovo modello ZenFone MaxPlus

Il successo riscosso dai modelli precedenti ha convinto l’azienda a lanciare uno smartphone che mantiene i punti di forza dei suoi predecessori, batteria in primis, e si allinea con la tendenza del momento, quella dell‘aspect ratio 18:9.

Asus ZenFone Max Plus caratteristiche

Lo ZenFone Max Plus si presenta con un display IPS LCD da 5.7 pollici con una risoluzione in FULL HD+, e con un SoC MediaTek 6750T affiancato da 2 o 3 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage.

Molto buono il comparto fotografico per questo Asus ZenFone Max Plus, sul retro infatti troviamo  una doppia cam con obiettivi da 16 e 8 MP mentre nella parte anteriore una lente da 8 MP che consente di sbloccare il dispositivo grazie al riconoscimento del volto.

Ma il vero punto di forza di questo ZenFone è la batteria da 4.130 mAh che promette una lunga durata anche in condizioni di frote utilizzo del dispositivo. A bordo troviamo Android 7.0 con interfaccia personalizzata ZenUI 4.0.

Asus ZenFone Max Plus Prezzo

Asus non ha ancora comunicato i prezzi ufficiali per le due varianti, che si differenziano per il taglio di meroria ram e storage a bordo. Tutti i dettagli, anche la data di commercializzazione a livello globale, saranno comunicati nei prossimi giorni.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti