,

Xiaomi: In esclusiva presenta uno smartphone per il mercato indiano

E’ Xiaomi Desh Ka, lo smartphone che verrà presentato in esclusiva per il mercato indiano da Xiaomi

Xiaomi è presente oltre al mercato cinese anche in altri mercati dell’Asia come l’India, infatti la società cinese ha investito molto in questo mercato e sta ricavando un buon successo sul mercato indiano.

Per fidelizzarsi e migliorare il rapporto con i clienti di questi mercati Xiaomi decide molto spesso di presentare alcune versioni dei suoi smartphone più venduti in versioni esclusive solo per questi determinati mercati.

Xiaomi Desh Ka Smartphone lo smartphone in esclusiva per l’India

Domani Xiaomi presenterà una versione del suo smartphone medio-basso di gamma Xiaomi Redmi Note 5A, in versione esclusiva solo per il mercato indiano chiamato “Desh Ka Smartphone” che tradotto dal Hindi sarebbe qualcosa come “lo smartphone della nazione”.

Il “Desh Ka Smartphone” di Xiaomi sarà un terminale di fascia bassa con uno schermo HD da 5 pollici, SoC Snapdragon 425, 2GB di RAM e 16GB di ROM e fotocamera da 13 megapixel.

Non sappiamo se questa versione di questo smartphone sarà disponibile negli store dei vari importatori cinesi, ma ne dubitiamo perchè questo smartphone possiederà le stesse caratteristiche tecniche del fratello gemello Redmi Note 5A.

I prezzi e le colorazioni saranno simili, molto probabilmente allo smartphone entry-level di Xiaomi Redmi Note 5A.

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti